Pazzia Jeep, il nuovo SUV al prezzo di una Panda: la nuova promozione è da capogiro

Incredibile Jeep, il nuovo SUV al prezzo di una Panda: la nuova promozione è incredibile, offerta da capogiro.

Ogni giorno, sul mercato delle auto, è possibile ammirare delle offerte mostruose che lasciano sicuramente senza parole praticamente tutti.

Pazzia Jeep promozione
La nuovissima Jeep Avenger – Autodesign.it

Il gruppo Stellantis sta facendo i conti con una serie di difficoltà inaspettate: dopo la pandemia di coronavirus, tutti i grandi colossi hanno notato un clamoroso crollo delle immatricolazioni. L’età media delle auto che circolano nel Bel Paese continua a salire: anche gli italiani hanno paura ad investire e si ritrovano tra le mani vetture molto vecchie. Tralasciando questo discorso così negativo, va detto comunque che le società stanno provando a sorprendere la concorrenza e non solo con promozioni da urlo e con gioiellini che rappresentano un concentrato tecnologico notevole.

Nell’universo Stellantis c’è anche un marchio molto noto che opera in un segmento ben preciso: stiamo parlando ovviamente di Jeep. Il noto brand punta principalmente sui fuoristrada e sui SUV, uno dei segmenti più potenti sul mercato. Sempre più automobilisti scelgono un SUV: in Italia, in questa categoria, rientrano veicoli dalla vocazione sportiva che hanno un ottima altezza. La Jeep Avenger, ad esempio, è una delle auto più vendute al mondo e in Italia. Fin dal suo ingresso sul mercato, il SUV in questione ha ottenuto numeri fenomenali. Attenzione però: secondo le ultime indiscrezioni, c’è una pesantissima offerta che sta intrigando praticamente tutti.

Jeep Avenger, a questo prezzo è praticamente un regalo: il nuovo SUV come una Panda, la promozione è ingiocabile

Jeep Avenger continua ad essere un modello vincente sul mercato: l’amatissimo SUV è particolarmente amato dai potenziali clienti che possono approfittare delle numerose offerte che fanno impazzire praticamente tutti. Al momento, ad esempio, c’è una promozione per i clienti che fa crollare il prezzo.

Pazzia Jeep promozione
La fantastica Jeep Avenger – Autodesign.it

Questo SUV compatto viene offerto anche in versione elettrica: con un’autonomia da 400 km e la sua convenienza dal punto di vista dei consumi rappresenta sicuramente una grandissima occasione praticamente per tutti. In queste settimane, come spiegato poco fa, è al centro di una promozione molto importante da parte dell’azienda.

Chi la acquista potrà godere di uno sconto di 18.000 euro su quello che è il prezzo di listino. Il merito è ovviamente della maxi promozione messa a disposizione da Jeep che offre 9mila euro di bonus, ma anche agli incentivi statali che nelle prossime settimane verranno forniti dal Governo che potranno far salire il valore a 9mila euro per veicoli elettrici, soprattutto per chi ha un reddito inferiore ai 40mila euro con la rottamazione di un veicolo Euro 5.

Il risultato è quindi un prezzo d’acquisto dimezzato: con un prezzo di listino pari a 42mila euro, potrà essere tua a 24mila euro, praticamente la metà. Con questa spesa, al giorno d’oggi, è difficile trovare un qualcosa di simile.

Gestione cookie