Meno di 10mila euro per la Fiat più amata: ha tutto per dominare, anche il prezzo

Questa fantastica vettura targata Fiat è in forte sconto: ha tutto per dominare, anche il prezzo ed è favolosa.

Al giorno d’oggi, sapere quale auto acquistare per soddisfare le proprie esigenze è veramente difficile. Esistono infatti diversi modelli da urlo che fanno impazzire i potenziali clienti.

Meno 10mila euro 500e
Il volante della 500e – Autodesign.it

Negli ultimi anni, sempre più vetture di casa Fiat hanno catturato le attenzioni sul mercato delle auto: anche le citycar del colosso italiano sono adatte praticamente a tutte le tasche. La casa torinese, da sempre, riesce a deliziare il pubblico offrendo automobili con un design fenomenale e allo stesso tempo dare un prodotto nelle mani del cliente affidabile e potente.

Tra i modelli che hanno fatto la storia della Fiat c’è sicuramente un gioiello super come la 500: questa è sicuramente una delle vetture più attente alla cura del design. Nel corso degli anni, l’azienda ha anche realizzato delle linee più grandi e potenti come la 500 X e la 500 L. I risultati non sono stati sempre entusiasmanti, con le vendite che soprattutto nell’ultimo periodo non hanno di certo fatto sollevare il mercato da una crisi senza precedenti. Il crollo delle immatricolazioni, in particolare, è un qualcosa che orami scuote sempre di più le aziende automobilistiche. Nonostante ciò, anche Fiat ha testato l’elettrico e con la 500e ha fornito ai potenziali acquirenti una bellissima citycar con una lunghezza da 363 centimetri, una larghezza da 168 cm e un’altezza da 153 cm. Omologata per 4 posti, ha un motore dotato di 95 cavalli. Ma la grande forza di questo gioiellino è sicuramente il prezzo: scopriamo tutto quello che c’è da sapere.

La Fiat 500e è un vero gioiellino: ha tutto per dominare, anche il prezzo

La nuovissima 500e sta facendo impazzire il grande pubblico che la osserva ormai da tempo: con questa citycar, d’altronde, è possibile spostarsi con irrisoria facilità per strada con un motore ottimale e con un’autonomia fenomenale.

Meno 10mila euro 500e
La splendida 500e – Autodesign.it

Il picco di massimo di velocità è di 135 km/h, mentre l’autonomia permette di restare in strada per ben 190 km. In un periodo in cui la benzina ha un prezzo sempre più alto e che continua ad oscillare, avere un’elettrica tra le mani è sicuramente un ottimo modo per abbattere le spese.

Questa vettura ha tutto per dominare, anche il prezzo. La nuova Fiat, grazie ad uno sconto da 2950 euro, 2000 euro in generale e 950 legati alla sottoscrizione del finanziamento, ha raggiunto un prezzo intrigante.

Meno 10mila euro 500e
Il nuovo modello 500e – Autodesign.it

Sfruttando poi il nuovo Ecobonus statale c’è la possibilità di avere un ulteriore sconto di 9000 euro nel caso in cui si avrà un ISEE tra i 30 e i 40mila euro e 11mila euro nel caso in cui si fosse al di sotto dei 30mila euro, portando così il costo della splendida vettura a soli 9950 euro.

Gestione cookie