Due mesi fa aveva pianto la scomparsa del collega, ora è finito nei guai con la giustizia per un incidente stradale che può costargli caro: 6 capi d’accusa per l’attore americano.
Neanche due mesi fa aveva pianto la morte dell’amato collega di lavoro, affidando ai social una lunga e commovente lettera di affetto, ora è finito nei guai con la giustizia. Parliamo dell’attore californiano Dylan Walsh, protagonista della popolare serie tv Nip/Tuck, andata in onda tra il 2003 e il 2010, insieme a Julian McMahon, scomparso lo scorso 2 luglio per via di un tumore, all’età di 56 anni.
Conosciuto in Italia soprattutto per aver interpretato il ruolo del chirurgo plastico Sean McNamara nel telefilm Nip/Tuck, vincitore anche del Golden Globe come migliore serie drammatica, Walsh ha recitato in decine di pellicole e serie televisive, come Chicago Justice, NCIS, Law & Order, Everwood, Life Sentence, fino alla recente Superman & Lois. Ora, però, l’attore si trova nei guai e deve rispondere a sei capi d’accusa.
Finito nuovamente sui giornali e all’attenzione dei media, e non per meriti lavorativi, Dylan Walsh questa volta è rimasto coinvolto in un brutto incidente stradale insieme alla sua famiglia, in una strada del New Jersey. Domenica 17 agosto, l’attore stava guidando lungo la Rumson, nel New Jersey, a bordo della sua Ford Explorer, quando a un tratto ha invaso la corsia opposta, schivando le auto provenienti nella direzione opposta e andandosi a schiantare contro un palo della luce.
Grande paura per tutti i membri della famiglia, la compagna Leslie Bourque e i due figli piccoli. Poche ore dopo l’incidente, è stata proprio la compagna ha spiegare sui social l’accaduto: “Siamo rimasti coinvolti in un incidente su River Road, vogliamo ringraziare i soccorsi e lo staff del River Point Inn, che hanno confortato i nostri bambini. Gli airbag ci hanno salvato, abbiamo solo qualche livido”.
Fortunatamente, nessuno è rimasto ferito, e dopo le prime medicazioni, tutti sono potuti tornare a casa, solo con qualche livido. Tuttavia, Walsh ora potrebbe passare dei guai seri. La Polizia, infatti, intervenuta sul luogo dell’incidente, ha perquisito la Ford, scovando diverse lattine di birra nel baule: era tutte vuote, messe all’interno di una borsa frigo”. Tra l’altro, un testimone avrebbe sentito la Bourque urlare ai bambini di togliere la borsa frigo dai sedili posteriori e di nasconderla nel bagagliaio.
Walsh è apparso molto confuso dopo l’incidente. Secondo le autorità non era per via del trauma subito, ma per via delle mente annebbiata dall’alcol. Ora, l’attore californiano è stato accusato di sei violazioni del codice della strada: guida spericolata, per via dell’eccesso di velocità, stato di ebrezza, immatricolazione scaduta, mancato rispetto delle destra, cambio di corsia avventato e guida sul marciapiede.
Il SUV si è schiantato contro un palo della luce, il colpo è stato talmente forte da aver distrutto l’intera parte anteriore del veicolo, facendo scoppiare gli airbag. Solo tanta paura per la famiglia, ma ora Walsh è in attesa dell’esito delle analisi e delle indagini della Polizia. Se condannato, l’attore rischia la sospensione della patente, una multa salata e anche il carcere. Presto potrai comprare auto usate direttamente su Amazon: ecco come fare.
Il settore dell’automotive ancora in piena crisi, dopo gli incoraggianti risultati della primavera, l’estate registra…
Michele Alboreto è stato l’ultimo pilota italiano in Ferrari a concorrere per il titolo: 40…
C’è una offerta intrigante da Eurospin per chi ha a cuore la propria auto: uno…
Sai che molto presto Amazon venderà auto usate? Ecco come funzionerà e tutti i dettagli…
Incredibile ma vero, arriva il nuovo SUV che fa tremare Tesla: autonomia al top e…
Ancora una notizia sorprendente dal mondo dei motori, che svolta per Mercedes: dalla Germania l'indiscrezione…